payday loans

Corsi sub

Andare sott’acqua in sicurezza richiede una adeguata preparazione. Il Montello Sub è anche una struttura didattica. Non esistono limiti di età per poter praticare attivita subacquea quindi se vuoi iniziare ad esplorare il mondo sommerso, oppure migliorare il tuo addestramento per immersioni tecniche, la serie di corsi proposti ricopre tutti i gradi dal livello base fino al corso istruttori. La formazione per  immersioni tecniche segue gli standard delle migliori didattiche. Le lezioni sono personalizzabili in base alle esigenze degli allievi quindi orari di frequenza e uscite di addestramento sono flessibili e concordabili con lo staff. Sono disponibili per gli allievi tutte le attrezzature necessarie per frequentare il corso.

Open Water Diver
Brevetto Internazionale per immersioni in acque libere, in coppia con un compagno e fino a 18 m di profondità. Sarai finalmente libero di programmare immersioni, con un compagno, in modo indipendente. Questo sarà solo l’inizio… della grande avventura subacquea.

Advanced Open Water
Corso di esperienza in mare, sotto supervisione, che comprende 5 tra le più divertenti immersioni. Due di queste sono obbligatorie: l’immersione profonda e l’immersione di navigazione, mentre le altre tre sono a scelta, utilizzando attrezzature speciali quali: scooter subacqueo, videocamera sub, palloni di sollevamento, computer e altro.

Specialty Diver
Specializzazione in tecniche di immersione. Ogni corso ti consente di esplorare nuove aree, imparando le tecniche  per: l’immersione notturna, profonda, di ricerca & recupero, sui relitti, Nitrox, con la muta stagna, di fotosub, con lo scooter subacqueo, in altitudine e per ogni altro interesse subacqueo possiate avere.

Emergency First Response
Sapere cosa fare quando nessun altro sa. Un addestramento completo  alla Rianimazione Cardio-Polmonare e alle tecniche di pronto soccorso, le stesse utilizzate dai paramedici. Il corso è aperto anche ai non subacquei ed è in prerequisito del corso Rescue Diver.

Rescue Diver
Le nozioni e le tecniche di prevenzione e di gestione delle emergenze subacquee. Pratica e teoria inerenti alla risoluzione dei problemi e delle difficoltà comunemente incontrate. Uno splendido corso che vi trasformerà in un ottimo subacqueo, un contesto seriamente divertente

Divemaster
Primo livello con mansioni direttive: gestione delle immersioni di gruppo, guida subacquea e assistente di subacquei in addestramento. Teoria e pratica per il raggiungimento di alti livelli di conoscenza e abilità in immersione. Questo brevetto è il prerequisito minimo per accedere al corso istruttore IDC (Intructor Deveolopment Course).

Assistant Instructor
Corso di preparazione all’insegnamento. Abilità all’insegnamento teorico e pratico di alcuni corsi, è possibile inoltre conseguire il brevetto di Medic First Aid Instructor e conseguentemente condurre i relativi corsi. L’addestramento per il conseguimento del brevetto Assistant Instructor, è la prima parte del corso IDC (Instructor Development Course).

DSAT Tec Deep Diver
Dopo aver superato con successo il corso DSAT Tec Deep Diver, sarai in grado di eseguire immersioni prolungate – senza decompressione – con scambio di gas; immersioni che richiedono decompressione ed immersioni con decompressione accelerata, utilizzando aria ed Aria Arricchita, sino ad una profondità di 50 metri.